martedì 24 maggio 2011

UNA BELLA GIORNATA DI SOLE

Sono tornata dopo una settimana
molto ricca di eventi.
La Prima Comunione del mio
bimbo grande e il primo
mercatino dell'anno......visto
l'incidente casalingo che mi
ha tenuta ferma circa due mesi.
Bhè ormai sono abbastanza in
forma e Domenica 22 Maggio
ho partecipato alla festa che si
è tenuta qua a Reggio Emilia
chiamata "RE DI FIORI".
Tutte le piazze erano addobbate
da bellissimi fiori di ogni tipo
e colore...un profumo di rose
sotto al naso tutto il giorno!!!!!!
Il mercato è andato bene
nonostante non avessi tanti
oggetti da vendere..........Vi posto
il mio banchetto allestito sempre
con tanto cuore e passione.

Un abbraccio Jalo







13 commenti:

  1. Ciao Jalo, grazie per la visita e per i complimenti. Io purtroppo è da Natale che non faccio mercatini, per mancanza di tempo, spero di rifarli presto (marito permettendo)!
    Ciao a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bravissima Jalo, non ostante l'infortunio sei riuscita a preparare un bel banchetto e sono proprio contenta che sia andato bene.
    Auguri per la comunione del tuo bimbo.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  3. complimenti che bel banco e con quanto gusto allestito ,e pieno di cose belle brava!!!!!

    Vanda

    RispondiElimina
  4. Concordo con le ragazze sopra, mi piace moltissimo e tu sei poliedrica come sempre, lascio pochi commenti ma ti ammiro spesso silente.
    Buona giornata
    Marina

    RispondiElimina
  5. BELLO IL TUO BANCHETTO
    DICI POCHE COSE........ ABBASTANZA PER FAR VEDERE QUANTO SEI BRAVA
    CIAO LUISA

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo banco! Chissà quanto successo ha avuto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Complimenti il tuo banco e' carinissimo e sopratutto fatto con passione...brava!!!!
    Ciao Antonella
    http://milusa-sognablogspot.com

    RispondiElimina
  8. Brava Jalo, visto anche dal vivo è bellissimo, davvero raffinato!
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Non avevo dubbi.... sei unica ,hai la mia ammirazione ! Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua esposizione al mercatino e quante belle creazioni!!!
    Se ti fa piacere passa per il mio blog c'è un pensiero per te...
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  11. complimenti un bellissimo banchetto!!!baci

    RispondiElimina
  12. Bentornata carissima! complimenti come sempre per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  13. Bentornata amica, stupendo questo mercatinoo, vorrei essere lì con te......ti abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina