mercoledì 6 gennaio 2010

CASA FERMAPORTA

FERMAPORTA O PORTATUTTO?








Ciao dolcissime compagne di viaggio come prima creazione del 2010 volevo creare un nuovo modello di casetta fermaporta.....(visto che durante i miei mercatini sono andate a ruba).....ma la cosa non è riuscita perchè non essendo riuscita a procurarmi i cartamodelli ho fatto le misure un pò a casaccio ed è risultata una casetta troppo grossa per utilzzarla come fermaporta.....allora che fare?


La vena creativa si è fatta spazio ed è uscita l'idea di creare una casetta portatutto con grosse tasche laterali e un manico per poterla attaccare ovunque....cosa ne pensate? Io saprei già dove utilizzarla.....datemi dei suggerimenti lo sapete che sono sempre molto graditi...un bacione Jalo


26 commenti:

  1. *zauberhaft schön*
    liebe Grüße
    agnes

    RispondiElimina
  2. complimenti vivissimi per il tuo blog. Patty

    RispondiElimina
  3. La casetta è riuscitissima: potrebbe diventare utilissima per avere a portata di mano tutto ciò che riguarda il cucito, oppure per contenere i piccoli attrezzi da balcone, sementi o anche per un bambino per trasportare lego o i piccoli giocattoli da viaggio...è così bella che le idee non mancano...Baci e buon anno ancora, Claudia

    RispondiElimina
  4. Poco importa che non vada bene come ferma porta...io la utilizzerei nella camera di mia figlia per contenere fermagli... fermaglini e fermaglietti che si ritrovano sempre ovunque
    Brava
    M<arcella

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela sono felice di trovarti creativa, la casetta è un'amore anche sè un pò grande come tu dici,io la terrei a portata di mano con dentro tutti i fili per cucire non ho mai spazio a sufficenza!un affettuoso abbraccio Milena a.

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! e tu come sempre bravissima nel realizzare.
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Io sinceramente in questo momento non ho idea di come potrei utilizzarla, ma è bellissima!

    RispondiElimina
  8. ...questa casetta e' un incanto........qualsiasi cosa ne farai.....e' bella anche solo da guardare!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. ciao carissima!! che amore!! anche io la userei per mettere tutte le mie "cosette" di cucito ma in bella vista! è stupenda!! bacetti clacla

    RispondiElimina
  10. E' bellissima, anche a me piacerebbe per il cucito!!!
    Ciao un abbraccio sonia

    RispondiElimina
  11. Ma è STUPENDA!!!!!!è così bella che ci metterei dentro di tutto, forse forbici e fili per il cucito, così avrei una cosa bella per creare cose belle! Bravissima come sempre! Baci, Francesca

    RispondiElimina
  12. Ciao JALO'!

    BUON ANNO CARAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Felice 2010!!!

    La casetta è stupenda!!!

    Claudia ti ha indirizzato al meglio.

    BRAVA!!!

    KISSES. Cia"u". NI

    RispondiElimina
  13. ciao tesoro tanti tanti auguri di buon anno....complimenti e' un incanto questa casetta...anch'io la utilizzerei per me collane bracciali fermagli tutti i miei ninnoli piu' cari ma rigorosamente in BELLA vista perche' e' bellissima....baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  14. Ma è bellissima!!!
    Ho appena scovato il tuo blog, complimentoni!
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  15. Bellissima Jalo, la voglio anch'io e so già che ci metterei stoffine, nastri, fili ecc ecc ecc baci....... come stai? M.Grazia

    RispondiElimina
  16. WOW!! carinissima!!! io la metterei in bagno; ho sempre mille barattolini in giro che così finalmente sarebbero in ordine!
    buon anno creativo! arianna

    RispondiElimina
  17. sinceramente é talmente carina che potrebbe avere un uso decorativo e basterebbe giá quello :) in ogni caso ... un idea é metterla nel tavolino accanto al divano per inserire i telecomandi della tv ;)

    un bacione e buon anno creativo carissima!

    fede

    RispondiElimina
  18. Proprio un bellissimo inizio di anno con questa nuova creazione.
    E' veramente deliziosa la tua casetta portatutto. Ne avrei bisogno anche io, ma una in ogni stanza!!!! Specialmente nel mio angolo del cucito.

    RispondiElimina
  19. Bella comunque, qualsiasi utilizzo se ne voglia fare. Ma perché escludi l'utilizzo come fermaporta? Io la vedrei benissimo davanti la porta d'ingresso della mia casa delle vacanze!
    In realtà le tue casette sono tutte troppo carine, l'abbinamento dei tessuti è sempre indovinato. Brava, Clara.

    RispondiElimina
  20. Bella la tua casetta, ho provato anche io a farne una copiando quelle che avevi postato in blu. Mi piace la casa ma l'uccellino mi ha fatto innamorare !!!!!!!!!!
    Buona serata :-)

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tua casetta, anche io saprei dove metterla, ... sicuramente in bella vista! Trovi un paio di tutorial di casette sul mio nuovo blog se t'interessa (più in la ne aggiungerò altre). Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  22. fai delle cose meravigliose!
    complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  23. La casetta mi piace , ma non ho capito se l'hai già riempita con la sabbia o se è vuota e può servire da contenitore. ese è così come hai fatto a renderla rigida? Hai messo dell'impottitura o che altro? Mi farebbe piacere se mi rispondessi; sono molto interessata, perchè anch'io, (da principiante) amo cucire.

    RispondiElimina
  24. E' un incanto questa casetta...splendida. Sei bravissima

    RispondiElimina
  25. Bellissima....mi piace molto....davvero complimenti

    RispondiElimina