mercoledì 28 ottobre 2009

LA SACRA FAMIGLIA

Scusatemi se è un pò di tempo che non posto nulla ma sono molto impegnata a preparare cose per il prossimo Natale e con i miei mercatini in giro per la provincia di Reggio Emilia....tra l'altro ho anche molte ordinazioni extra mercatino e il tempo di passare a salutarvi sui blog è veramente poco. Appena posso però vengo e lascio la mia traccia....questo è un piccolo simbolino natalizio che ho voluto riprodurre con l'aiuto di juta colorata e corteccia presa ai giadini pubblici di Reggio. Rappresenta la Sacra Famiglia e la Nativita'....lo trovo carino e molto utile per chi non ha lo spazio per fare un presepio. Baci baci baci


12 commenti:

  1. E' bellissimo...complimenti!!!....
    non so se hai già lasciato un commento nel mio blog..ma ho un candy in corso..prova a visitarmi:-)..baciotti e grazie..ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  2. è bellissima, complimenti!!! Katia

    RispondiElimina
  3. ...hai ragione....e' deliziosa :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ottima idea!!! è davvero bello il mini-presepio!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Proprio carina questa miniatura, i personaggi sono dolcissimi un bacione M.Grazia (Non vedo l'ora che arrivi............)

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questa Sacra Famiglia e poi, diciamola, l'albero di Natale é bello, ma vuoi mettere il presepe?? E' il vero spirito del Natale. Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Mara

    RispondiElimina
  7. CIAOO!
    bene! sono contenta che ti sia arrivato il pacco ,
    bella la sacra famiglia! brava!!!
    un bacio
    ciaoo ne!

    RispondiElimina
  8. molto bella questa creazione..brava..iulia

    RispondiElimina
  9. Cara ,allora grazie x avermi dedicato quel poco del tuo tempo...mi fa' piacere ricevere le tue visiste!!Bellissimo il presepe ..anch'io l'anno scorso ho fatto una ghirlandina ..in modo da nn occupare tanto spazio!!Bacio e in bocca al lupo x i mercatini!!

    RispondiElimina
  10. Idea davvero carina.
    Ciao, ti lascio il mio saluto

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissimo, pur essendo molto semplice.
    Ciao, Margie

    RispondiElimina