domenica 27 settembre 2009

TEA BREAK CON BISCOTTI.....

Siete tutte invitate a prendere un thè da me...magari !!!!!! sarebbe troppo bello potervi conoscere tutte di persona...sai quante chiacchere? Comunque lo facciamo in modo virtuale.....io vi invito nel mio blog per farvi vedere anche le mie nuove tazze porta bustine del tè che ho avuto la fortuna di vedere su un sito straniero e ......non ho perso tempo ho provato subito a farle con le stoffine che avevo in casa....io le trovo troppo carine come idea regalo anche perchè sono un'amante del tè ma soprattutto dei biscotti al cioccolato!!!!!!!! Jalo











12 commenti:

  1. ^_^ bellissima idea quella di esporre tazze di pezza anzichè di porcellana! Bellissime.
    cinzia

    RispondiElimina
  2. bellissimeeeeeeeee..io adoro il the, le tisane...ne ho un cassettino pieno....non è che mi puoi dire dove hai trovato il tutorial....un bacio..iulia

    RispondiElimina
  3. Che bellissime! Mi piaccono molto le stoffe che hai usato !

    baci:Manka

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, ti sono usciti benissimo...le avevo già viste anch'io e forse una volta o l'altra provo a farle...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. Ma che belle sono queste tazze?
    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  6. Sono già seduta con il cucchiaino in mano ciao SuperJalo M.Grazia

    RispondiElimina
  7. Bellissimissime!
    sai che sono in attesa del libro cui è pubblicato lo schema? Avevo trovato il tutorial tempo fa su un blog, poi ho perso tutto, così ho deciso di comprare il libro.
    Baciotto, Claudia

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime, anche a me piace molto il the sorseggiato con una bella fetta di torta, magari di mele! Visto che noi siamo nella stessa città sei invitata. CIAO SONIA

    RispondiElimina
  9. Ciao meraviglia! Bellissimissime le tue tazzine, veramente ADORABILI! grazie per i tuoi complimenti...abbiamo fatto dei post che vanno proprio a braccetto: the e biscotti!
    La mia panciona diventa sempre più grande e la pupa ama ballare a quanto pare perchè si muove sempre...ancora un pò e la vediamo...che emozione, un bacione grande, Fra

    RispondiElimina
  10. deliziosi :) sia il the, che i biscotti che soprattutto le tazzine :) anch'io ne ho fatte tantissime.. pure troppe :) (alla fine ne ero quasi nauseata hihi) sono effettivamente un ottima ideuzza regalo e fari un figurone perchè hai usato dei begli abbinamenti(come poteva essere diversamente con te) e delle adorabili stoffine.
    Un bacino fede

    RispondiElimina
  11. CHE BELLE!!!
    Mi piacciono tantissimo!!
    Io sono specializzata in bambole, ma prima o poi con tutte le stoffine che ho in casa... ci proverò! Speriamo che vengano belle come le tue...
    Salutissimi
    Antonella

    RispondiElimina
  12. CIao, mi piace tanto il tuo blog, anche perchè abbiamo interessi comuni, come il cucito, ho fatto anche io delle tazze, però mi sembra di vedere che le tue sono senza cerniera, Vero??, In questo modo sono certo molto più veloci da fare, come le hai chiuse??

    RispondiElimina