sabato 29 agosto 2009

Ebbene sì non sono pazza (forse un pò) ma ho cominciato a preparare delle cose per il Natale che ci attende. Quest'anno mi metto avanti nella produzione perchè l'anno scorso ci sono arrivata con l'acqua alla gola e visto che non ho nessuna voglia di annegare ho pensato di iniziare con qualche angioletto che per me è simbolo di protezione, amore e pace. Sono da appendere all'albero di natale o dovunque si voglia e portano nelle case un pizzico di allegria e simpatia. Sono interamente cuciti a mano.

5 commenti:

  1. Sono bellissimi!Adoro gli angioletti!! Se tu sei pazza la sono anch'io perché penso di cominciare a prepararmi al Natale anch'io. L'anno scorso non ho avuto tempo di fare quasi niente , quest'anno cominceró i preparativi piú presto.
    saluti:Manka

    RispondiElimina
  2. E allora le pazze sono tre!
    Anch'io ho già cominciato a pensare al Natale, ho finito di confezionara qualche giorno fa un piccolo ornamento per l'albero di Natale ricamato a punto croce; poi arriverà anche il momento dei gingerini, degli angioletti e di tutto quanto fa Natale.
    Complimenti per i tuoi angeli!
    A presto, Claudia

    RispondiElimina
  3. Hola, Jalo!!! Son bellísimos!!! Me encantaron!!! Te felicito!!! Y no te creas ... la Navidad está más cerca de lo que parece, yo también estoy tratando de prepararme con tiempo!!! Muy buen fin de semana! Muchos Besotes!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono la quarta pazza, ma...quella più grave...io sto cucendo le cose di Natale, da Giugno, giusto perchè non ho voluto perdere tempo, come l'anno scorso...quando cucivo ancora il 20 di Dicembre.
    Gli angioletti fatti così sono meravigliosi!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  5. Ciao Jalo...
    sono tornata dalle vacanze... è per questo che mi sono assentata dal blog !

    Fai bene a prepararti per il natale.... lo sto facendo anche io, altrimenti arrivo sempre alla fine con l'acqua alla gola.

    Se passi sul mio blog... c'è un premio per te !!!

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina