mercoledì 12 agosto 2009

Che bella giornata è stata ieri....molto laboriosa ma alla fine soddisfaciente...con tutta la famigliola compreso il cane sono andata sul Lago di Garda precisamente a Garda per fare un mercatino serale...praticamente con inizio alle ore 18 e termine alle ore 23.....Bhe' ho rinfrescato anche il mio scarso inglese....perchè devo dire la verità gli italiani si contano sulla punta della dita. Comunque tra uno strafalcione e l'altro me la sono cavata anche perche' una volta capito il prezzo i tedeschi e gli inglesi comprano di tutto. Visto che il tutto e' stato positivo torno anche il prosimo martedi'......mi raccomando chi abita da queste parti VENITEMI A TROVARE.

4 commenti:

  1. Io andrei volentieri , ma ......
    Complimenti per il successo !

    RispondiElimina
  2. Avrie voluto essere lì! Sicuramente hai avuto molte soddisfazioni baci M.Grazia

    RispondiElimina
  3. che meraviglia..peccato abitare cosi lontano..quante cose belle che mi perdo...in bocca al lupo per il prossimo..baci..Iulia

    RispondiElimina
  4. ciao mi chiamo Gabriella
    ti ho scoperta nel blog di Lellina , che bel banchetto ! complimenti , vado a curiosare il resto del blog
    a presto !!
    ciaoo ne!

    RispondiElimina