lunedì 24 agosto 2009

AIUTOOOOOO................

Ciao lavoratrici ho bisogno di un vostro aiuto ... ho postato queste due foto che ritraggono dei borsellini e dei portamonete come quelli che usavano le nostre nonne un tempo ... quando eravamo piccoline noi ... infatti ho voluto dare anche l'dea del vecchio facendo la foto in bianco e nero. Vorrei provare a realizzarne qualcuno anche perchè come idea regalo a mio parere è molto carina ... unico problema è che non riesco a trovare le chiusure di ferro sia quella a molla che quella a incastro ... potete darmi qualche dritta e qualche consiglio su dove posso trovarle?

GRAZIE a tutte. La pazza Jalo ... (le cose troppo facili non mi sono mai piaciute ... meglio complicarsi la vita no? tanto non è già abbastanza complicato stare al mondo?)

7 commenti:

  1. Non so Jalo prova su Casa Cenina, magari lì trovi anche quelle! Belli comunque anche in bianco e nero ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non so come aiutarti.. proverò a navigare su internet

    RispondiElimina
  3. ciaoo!
    prova a guardare su E BAY ( accessori per borse ), io ho trovato tanti accessori .
    un bacio
    ciaoo ne!

    RispondiElimina
  4. Ciao, girovagando sono arrivata al tuo blog.
    complimenti per i tuoi lavori!!!!
    per quel che riguarda le chiusure clic-clac dei portamonete ti invio il link ad un post sul blog di Elena Fiore (decoreblablabla) che aveva lo stesso problema tuo e nei commenti trovi vari link dove acquistare le chiusure.
    http://decoreblablabla.blogspot.com/2009/05/portamonetee-virtuale.html

    Spero ti sia utile e comunque cosa succede in questi giorni!!!! sei già la seconda alla ricerca della stessa cosa, tornano in auge i portamonete?!?!?
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  5. Hola, Jalo!
    Gracias por hacerte mi seguidora!
    Es un honor para mí y ya me hice seguidora del tuyo! Tienes trabajos muy bellos! Felicitaciones!
    Para iniciar nuestra relación, quiero compartir contigo un mimo que recibí! Debes publicarlo y cederlo a seis de tus seguidoras para así continuar la red de amistad!
    Espero que te guste! No hablo italiano, pero espero que el traductor haga su trabajo!
    Muchos BESOTES (son besos grandotes y es mi marca registrada)!!!
    Google Traductor: "Ciao, io tiro!
    Si prega di fare il mio fan!
    E 'un onore per me e da quando sono diventato un seguace di te! Hai un lavoro molto bello! Congratulazioni!
    Per iniziare il nostro rapporto, voglio condividere con voi un mimo che ho ricevuto! Si pubblica e assegnarlo a sei dei tuoi seguaci, al fine di continuare la rete di amicizia!
    Hope you like! Io non parlo italiano, ma spero che il traduttore faccia il suo lavoro!
    Besotes Molti (sono ragazzi grandi e baci è il mio marchio di fabbrica)!"

    RispondiElimina
  6. ciao...combinazione sei la seconda che richiede questi tipo di aiuto..ma nenahce te posso aiutare..spero troverai presto ciò che ti serve.,..baci..Iulia

    RispondiElimina
  7. Ciao Jalo, ben arrivata sul mio blog, e non poteva certo mancare la resa della visita visto che anche tu come me ami il cucito creativo.
    Complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava! E complimenti anche per il tuo mercatino, L'estate prossima mi organizzo anch'io per il meglio, visto che ormai siamo a fine stagione e i turisti stanno rientrando a casa.
    Mi spiace di non poterti aiutare, spero che ti arrivi presto la dritta giusta.
    Buona giornata, a presto, Claudia

    RispondiElimina