sabato 24 marzo 2012

IL PRIMO MERCATINO DEL 2012

Ciao a tutte Voi....sono reduce dal mio primo mercatino tenutosi qui a Reggio Emilia nella solita Piazza principiale....devo dire una bellissima giornataaaaaa!!!!!!!!!!!
Il sole che riscaldava le ossa che dopo tanto freddo e l'inverno avevano tanto bisogno di un pò di calore!!!!!! Anche il primo approccio del 2012 non è stato poi così tremendo anche se devo essere sincera.....la crisi si sente eccome...Tempo fa le persone si avvicinavano a te che te ne stavi dietro al tuo banchetto e si servivano quasi da sole senza chiederti nulla.....adesso sono titubanti anche ad avvicinarsi per paura di cader in trappola e dover spendere per forza...oppure ti chiedono il prezzo di alcuni articoli che magari vorrebbero acquistare e poi a testa bassa ti salutano velocemente.
Vi posto velocemente queste foto che ho fatto la mattina del mercato per mostrarvi il banchetto e le nuove cosette che ho preparato.....





Qualche borsa nuova che non avevo ancora fatto.....ho visto questo modello in un negozio di tessuti e me ne sono innamorata.....vi piacciono????






Ho provato a fare anche i bavaglini per la pappa dei più piccini e direi che sono venuti veramente graziosi.




E poi non potevano mancare le paperelle o colombine pasquali stile Tilda con ovetti annessi.......
Non vi dico il successo che hanno riscosso tra i più golosi!!!!!!!
Un bacione grande a tutte......Jalo

13 commenti:

  1. Ciao! Ma che bella la tua bancarella! Anch'io faccio mercatini e non vedo l'ora di iniziare!
    Ti faccio tanti in bocca al lupo!!!! Ciao SaraT

    RispondiElimina
  2. Spero, che hai venduto comunque abbastanza bene. La crisi oramai è deprimente. Uno ci mette l'anima a creare e lavorare e la cosa triste è, che le cose piacciono ma la gente non ha il potere d'acquisto. Meno male che noi creative non ci fermiamo mai e abbiamo già nuove idee che ci tirano su di morale.
    Tanti auguri
    Margit

    RispondiElimina
  3. davvero tutto bello mi piace l'idea delle paperelle con ovetti spero che malgrado la crisi sia andata bene le cose non ti mancavano bacioni Vanda

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo banchetto...
    E' molto bello come lo hai disposto e sistemato.
    Belle le tue nuove creazioni.....
    Adorabili le casette nell foto dell'home page
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il tuo banchetto!
    Hai creato tante cose stupende e le tue borse sono bellissime!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. che bello complimenti. Beh si purtroppo la crisi tocca tutti, io sono una spendacciona e non mi faccio mai mancare certe cosine per la casa, ma con una bimba piccina, a casa in maternità con lo stipendio ridotto tutto cambia per qualche mese.....è un circolo vizioso! comunque preferisco acquistare cose fatte a mano con il cuore e spendere di più, che il contrario! brava....

    RispondiElimina
  7. Ah, ma allora ci sei e che meraviglia di banchetto! Ti auguro tanto successo con i mercatini anche quest'anno ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  8. Muy bonitos tus trabajos !!!! espero que te haya ido muy bien en el mercado, besos

    RispondiElimina
  9. bello il tuo banco...ottima idea quella di proporre le paperelle già confezionate...spesso chi guarda un banco si chiede "e poi cosa ne faccio, dove lo metto?"...tu hai dato un'ottima risposta
    P:)

    RispondiElimina
  10. Ciao,complimenti sei molto brava,ma come fai a confezionare tutte quelle belle cosine e riuscire a fare anche i mercatini con 2 bimbi piccoli?? Io faccio davvero molta fatica a gestire i miei due piccoli tremendi.....

    RispondiElimina
  11. Dai, ma non sapevo che fossi di Reggio Emilia!!! Io sono di Guastalla!
    E non sapevo nemmeno che venissero organizzati questi mercatini!
    Veramente è davvero da una vita che non vengo a Reggio, le pochissime volte che "andiamo in città", ultimamente optiamo per Parma.
    Complimenti per il tuo banchetto!!

    RispondiElimina
  12. che brava che sei!!!! ti ho aggiunta ai miei lettori fissi, vieni a trovarmi se ti fa piacere!
    complimenti davvero!

    La blonde couturière

    RispondiElimina
  13. complimenti per le tue bellissime creazioni! :)

    RispondiElimina