domenica 9 gennaio 2011

POLLO ALLA RISCOSSA.....


Eccomi qui con l'ennesimo pollo....
chi mi conosce bene sa già che
adoro le galline e i galli ma
soprattutto amo realizzarli.

Lui si chiama BOTTONE come
lo ha definito mio figlio piccolo.
Gli avevo chiesto di dare un
nome a questo galletto per
renderlo ancora più originale
e lui senza pensarci troppo
ha trovato questo simpatico
nomignolo.
.....(forse perchè mi vede
spesso con il naso immerso
nel sacchetto dei bottoni....
accessori che preferisco).

Per la sua compagna ASOLA
dovrete aspettare il prossimo
post.

Baci e tanti chicciricchi a tutte.
Jalo









12 commenti:

  1. Ciao Bottone, che nome simpatico! E che bello che sei con quella tutina a righe!
    Bravissima Ialo!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. condivido la tua passione per i polli galline e pollame vario e come te mi piace soprattutto farli ,il tuo e' proprio bello complimenti da una estimatrice Vanda

    RispondiElimina
  3. Che forza tuo figlio!!..eh già, come diceva la mia nonna, per ogni Asola c'è il suo Bottone!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. BOTTONE sei proprio una forza!!
    complimenti chissà come sarà carina ASOLA?
    un saluto
    Marci

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro polli e galline!
    Il tuo Bottone è veramente carino... chissà come sarà Asola?
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Bottone è proprio un galletto grazioso!!
    Serena notte
    Francy

    RispondiElimina
  7. Ma che bello Bottone!! E' tenerissimo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Ialo!
    Il tutorial col modello del panierino lo trovi qui: http://unpetitboutdefil.maison.com/
    nella colonna a destra c'è una categoria dedicata ai TUTO, devi selezionare la dicitura "petit panier noué" e ti si aprirà il tutorial col relativo modello.
    Aspetto di vedere i tuoi quindi, baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  9. Complimenti per le tue meravigliose creazioni.
    ....Ciao....

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata da me e per essere diventata una mia lettrice fissa.
    Ricambio di cuore.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti per questa creazione. Bottone ha una faccina davvero simpatica! Complimenti anche per le foto ;)

    RispondiElimina