domenica 17 ottobre 2010

LA VOGLIA DI CUCINARE.....


Carissime amiche sabato scorso
durante un mercatino che faccio
ogni tanto nella piazza principale
di Reggio Emilia una signora molto
distinta e carina mi aveva chiesto
se le potevo commissionare una
bambolina un pò cicciottina che
fosse vestita da cuoca con un
bel grembiule e un cappello stile
cucina da grande chef.....

Tutto questo sarebbe stato un
regalo per la giovane nipote che
sta per diventare una chef di
alta cucina.....

Bhè sinceramente la richiesta
lì per lì mi spiazzò leggermente
perchè non mi è mai capitato di
fare una cosa del genere ma la
mia voglia di sperimentare e
mettermi alla prova ha superato
l'imbarazzo ed ecco il risultato.......


Il grembiule c'è.....

Il cappello da cuoca c'è......



ed è bella cicciottina........
Adesso vi saluto perchè mi è
venuta una gran voglia di cucinare....
Vado a far 4 uova di cappelletti emiliani
con la mia nuova amica....Baci Jalo


21 commenti:

  1. una bellissica cuochina per una cuoca vera......mi inviti a fare i tortellini, che noia farli da sola e per giunta non mi piace mangiarli.glo

    RispondiElimina
  2. Esperimento pienamente riuscito!!!!
    Molto paciocchina .. bellissima.
    Buoni i cappelletti emiliani, ne so qualcosa!
    Baciotti sonia

    RispondiElimina
  3. Direi che hai centrato in pieno la richiesta!! Questa cuochina cicciottella è davvero deliziosa...:-) Buona domenica e...un bacino da Angie

    RispondiElimina
  4. Ma che bella cuoca cicciona! Brava mi piace veramente tanto, anche la scelta dei colori!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza!! E' bellissima questa cuoca! E chissà quante buone ricette sfornerà! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  6. bellissima la cuoca cicciottella!
    saluti
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo la tua cuoca: è tenerissima.... Brava brava brava!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  8. Esperimento riuscitissimo!! Bravissima...ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Mitica Reggianina, verrei volentieri a farmi un bel piatto di cappelletti con te, la cuoca ha un aspetto molto professionale, sono certa saranno ottimi!!!

    Baci *S*

    RispondiElimina
  10. felice di conoscerti ... la tua bambolina è strepitosa complimenti vedrai che la signora sarà supersoddisfatta!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  11. Che carina la tua cuochina!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  12. Che bella cuochina!!!
    Buon appetito eh ;)

    RispondiElimina
  13. é davvero davvero carinissima! Grazie per tutti i commenti di apprezzamento nei miei lavori, sei sempre gentilissima! Riguardo il tutorial sulle pochette, non ci credo che nn ti sei ancora cimentata, con tutte le cose carine che fai! nel libro di tilda (sew pretty homestyle) é spiegato benissimo, non servono tutorial te lo assicuro! Io uso molto ultimamente anche i pattern di keyka lou, che sono anche spiegati con foto passo passo, quindi anche li, meglio di un tutorial!
    Un bacione!
    fede

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima amica, basta una richiesta per mettere in moto la tue manine meravigliose e la tua fantasia? Sei un portento, vien voglia di farla cucinare! Ti abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina
  15. questa piccola cuoca è adorabile!
    a presto, arianna

    RispondiElimina
  16. Ciao, che carina la tua cuoca! Sono sicura che la signora che te l'ha commissionata ne resterà super soddisfatta. Sono arrivata nel tuo spazio dalle Robe di Roberta, girovagando sui suoi preferiti, è stata una piacevole sorpresa imbattermi nel tuo blog.
    A presto!
    Ciao
    Mariangela

    RispondiElimina
  17. Molto carina la tua cuoca, te la rubo da mettere nel mio profilo come foto

    RispondiElimina