SONO TORNATA MA........
Un grosso saluto a tutte voi....sono tornata tra le blogghine ma non sono molto in forma.......e' un periodo particolarmente turbato da eventi che non mi rendono felice e spensierata come mio solito. Il periodo natalizio lo vivo sempre in modo molto frenetico a causa dei mercatini che mi impegnano molto, la marea di lavoretti da preparare e quest'anno si è aggiunto anche il ricovero in ospedale di mia mamma che non sta affatto bene purtroppo.........speriamo che riesca a rimettersi un pochino.........bhè nel frattempo vi posto degli angioletti Tilda natalizi che ho fatto per un'amica di mercato......ha voluto, ricamato sul cuore, le iniziali dei suoi figli...la trovo un'idea fantastica!!!!!!!!
Cara Jalo ,bentornata!
RispondiEliminaSperó che la tua mamma stará meglio presto.
Gli angelotti sono adorabili.
baci:Manka
Ciao Jalo bentrovata , ci sei mancata !carinissimi i tuoi angioletti e bella idea le iniziali:spero che la tua mamma si rimetta al più presto e tu torni serena.Buon lavoro creativo baciotti Milena a.
RispondiEliminaCiao Jalo,
RispondiEliminaspero che questi bellissimi angeli che hai fatto, ti portino fortuna.
Incrocio le dita.
Angela
CIAO TESOROOOOOOOOOO!!!
RispondiEliminaOhhhhhhhh...come sono desolata!
Vedrai che quanto prima...tutto tornerà alla normalità...ed anche tu sorriderai di nuovo con tutte noi che ti pensiamo con affetto!
Gli angioletti...sono bellissimi...COME TE!
Ti abbraccio...!KISSES. NI
Ciao! Tanti cari auguri alla tua mamma per una pronta guarigione. In effetti, a Gennaio sarò nella tua stessa situazione...
RispondiEliminaPer ora un bacio.
My lucky.
hermosos tus trabajos!! un beso patagonico
RispondiEliminaCiao carissima, sono contenta di sentirti.....mi mancavi! Mi dispiace molto per la tua mamma (vedi abbiamo un'altra cosa in comune.....purtroppo) Spero che le cose si rimettano a posto, ti abbraccio forte forte e complimenti per i tuoi lavori ciao M.Grazia
RispondiEliminaciao carissima....gli angioletti sono strepitosi, ma cio' che mi preme e' mandarti un bell'abbraccio virtuale....tieni duro..vedrai che tutto passera' e noi siamo qui a sostenerti...lontane, ma vicine!
RispondiEliminastefy
ciao..spero che i problemi di tua madre si risolvano al più presto..un abbraccio..Iulia
RispondiElimina